In chiusura di un 2023 entusiasmante che ha segnato il ritorno sulla scena live e discografica, i Nobraino annunciano un nuovo singolo e un tour nei più importanti club italiani.
“Fermentazione”, un brano energico, dalle sonorità rock che anticipa il nuovo album della band di Riccione in uscita il prossimo anno. Tre minuti di canzone in cui è racchiusa la più grande sbornia dell’universo: quella dell’uomo che, per arrivare dove è finito, doveva per forza essere ubriaco.
“L’umanità brinda a se stessa da sempre, è l’inevitabile ed eterna ebbrezza dello stare al mondo”.
Dopo essere tornati on stage più in forma che mai i Nobraino desiderano rimarcare il legame fortissimo con la musica suonata e col palco, il loro elemento naturale, con un nuovo tour prodotto e organizzato da Baobab Music e Ethics di Massimo Levantini nei più importanti club italiani da marzo 2024. Quello dei Nobraino è un concerto potente, fatto di rock genuino e fresco caratterizzato da un’inesauribile energia che coinvolge il pubblico rendendolo parte dello show e conferma i Nobraino come la più vecchia novità della musica italiana.